FIRMA LA PETIZIONE... BASTA MORIRE PER MALASANITA'

domenica 14 novembre 2010

Giovanni Nucera: dichiarazioni invere sulle testate giornalistiche

Perugia lì 13 novembre 2010

Alla cortese attenzione del Direttore dell’ Ansa (Calabria)

La scrivente Associazione “I Nostri Angeli”, le chiede IMMEDIATA RETTIFICA secondo quanto previsto dall'art. 8 della legge L. 47/48 sulla stampa e successive modificazioni,in riferimento all'articolo

“ Sanità: Nucera basta col primato della malasanità” del 9/11/2010 presente anche on-line da diverse testate giornalistiche, poiche' nello stesso vi è pubblicazione e diffusione di notizie false.

Vi chiediamo di pubblicare la seguente rettifica del contenuto virgolettato della presente lettera, dandole massimo risalto, oscurando l’articolo de quo affinché venga limitato il danno sociale e di immagine arrecato.

<< L’Associazione I Nostri Angeli, apprende con disappunto che l’on.Nucera Giovanni, ha usato ingannevolmente ed arbitrariamente il nome dell’Associazione, accostandolo ad un filone politico e dando un ingannevole messaggio di condivisione della proposta legge a “sostegno vittime sanità”

Nessun rappresentante dell’Associazione I Nostri Angeli ha incontrato l’On.Nucera nei giorni scorsi ed è invero che ha tratto dall’associazione forti motivazioni , tant’é che la proposta legge era già uscita a mezzo stampa il 23/08/2010 tramite fareambiente che la stessa fù presentata dallo stesso Nucera a febbraio dello scorso anno, ed in tale data l’Associazione non era ancora nata , tant’è che fù costituita con atto notarile il 23/09/2010, ed è ancor più impensabile che una proposta legge di tale importanza possa essere elaborata in poco più di 20 giorni.

Pertanto l’Associazione I Nostri Angeli a mezzo di questa rettifica tiene a precisare che:

a) L’Associazione è apartitica

b) Non condivide e ne approva tale proposta di legge così come proposta

c) Diffida chiunque usi l’Associazione per fini propri

L’Associazione I Nostri Angeli si riserva di adire per le vie legali del caso.

Firmato dal Presidente : Alfonso Scutellà - Vice Presidente : Teresa Lacentra – Consiglieri : Barbara Maragna;Silvana Scagliola; Fortunata Romagnosi>>

Nessun commento:

Posta un commento