Perugia lì 13 novembre 2010
Alla cortese attenzione del Direttore dell’ Ansa (Calabria)
La scrivente Associazione “I Nostri Angeli”, le chiede IMMEDIATA RETTIFICA secondo quanto previsto dall'art. 8 della legge L. 47/48 sulla stampa e successive modificazioni,in riferimento all'articolo
“ Sanità: Nucera basta col primato della malasanità” del 9/11/2010 presente anche on-line da diverse testate giornalistiche, poiche' nello stesso vi è pubblicazione e diffusione di notizie false.
Vi chiediamo di pubblicare la seguente rettifica del contenuto virgolettato della presente lettera, dandole massimo risalto, oscurando l’articolo de quo affinché venga limitato il danno sociale e di immagine arrecato.
<< L’Associazione I Nostri Angeli, apprende con disappunto che l’on.Nucera Giovanni, ha usato ingannevolmente ed arbitrariamente il nome dell’Associazione, accostandolo ad un filone politico e dando un ingannevole messaggio di condivisione della proposta legge a “sostegno vittime sanità”
Nessun rappresentante dell’Associazione I Nostri Angeli ha incontrato l’On.Nucera nei giorni scorsi ed è invero che ha tratto dall’associazione forti motivazioni , tant’é che la proposta legge era già uscita a mezzo stampa il 23/08/2010 tramite fareambiente che la stessa fù presentata dallo stesso Nucera a febbraio dello scorso anno, ed in tale data l’Associazione non era ancora nata , tant’è che fù costituita con atto notarile il 23/09/2010, ed è ancor più impensabile che una proposta legge di tale importanza possa essere elaborata in poco più di 20 giorni.
Pertanto l’Associazione I Nostri Angeli a mezzo di questa rettifica tiene a precisare che:
a) L’Associazione è apartitica
b) Non condivide e ne approva tale proposta di legge così come proposta
c) Diffida chiunque usi l’Associazione per fini propri
L’Associazione I Nostri Angeli si riserva di adire per le vie legali del caso.
Firmato dal Presidente : Alfonso Scutellà - Vice Presidente : Teresa Lacentra – Consiglieri : Barbara Maragna;Silvana Scagliola; Fortunata Romagnosi>>
Nessun commento:
Posta un commento